Evento di lancio crowdfunding per il turismo accessibile

Siamo estremamente orgogliosi di essere fra i promotori di questo progetto che mira ad una mobilità sostenibile, inclusiva ed accessibile.

Non è più ammissibile che ci siano distinzioni per godere di diritti e bellezze che dovrebbero essere garantiti a tutti.

Tutti devono avere la possibilità di “annusare” il vento, in bici, con gli occhi rivolti verso il mare ed il viso accarezzato dai raggi del sole.

La Bellezza della Via Verde della Costa dei Trabocchi sarà il regalo più bello per tante persone che si sono viste privare tante, troppe cose, senza avere alcuna colpa.

Il nostro regalo più bello sarà, invece, Il sorriso che nascerà sui loro volti…

MobilitiAMOci fa parte di un progetto più ampio che, grazie al coinvolgimento di tante imprese e realtà della nostra città, avrà altre finalità di beneficio comune, divise in 5 aree:

Ambiente: individuando aree verdi da ampliare con la piantumazione di nuovi alberi e manutenere, da inserire in progetti didattici per sensibilizzare i ragazzi ai temi ambientali;

Educazione: significa fare rete con le scuole del nostro territorio con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’inclusione per comprendere le esigenze, i bisogni e i desideri di ogni persona e metterla nelle condizioni di esprimere appieno il suo potenziale;

Cultura e sport: per avere la consapevolezza dell’importanza di studiare ciò che ci circonda, di conoscere se stessi, da soli ed in relazione agli altri, del benessere fisco e mentale;

Digitale: in un’ottica di evoluzione verso il modello della smart city, le tecnologie digitali diventano infrastrutture vitali per gli spazi urbani;

Territorio: stringendo relazioni virtuose con organizzazioni di volontariato, associazioni, imprese sociali, fondazioni e altre realtà no profit .

Le imprese che sosterranno “MobilitiAMOci”, saranno periodicamente informate sull’andamento delle varie attività e saranno coinvolte mostrando foto e video dei progressi progettuali in ognuno dei 5 ambiti.

Crediamo in questo progetto e crediamo nella qualità come valore per tutti.

Vi terremo aggiornati sui nostri canali social (seguiteci!).

Green Road

Green your mind, trace your road.