"La Vita è più bella in sella ad una bici"

Green Road bike è il tuo punto di riferimento per il Noleggio Bici ad Ortona, in un territorio mozzafiato come quello della Costa dei Trabocchi.

Ti offriamo

icone_GREENROAD-09

Prenotazione rapida e semplice

Scegli la tua esperienza in pochi minuti

icone_GREENROAD-05

Prezzi
garantiti

Nessun costo aggiuntivo

icone_GREENROAD-07

Pagamento sicuro Online o in loco

100% Sicuro con crittografia SSL

icone_GREENROAD-06

Assistenza
telefonica

Al tuo servizio per qualsiasi necessità

icone_GREENROAD-10

Servizio Pick-Up e Drop-Off

Noleggia la bici, al ritiro ci pensiamo noi ovunque tu sia!

icone_GREENROAD-08

Ampia flotta di bici

City Bike, Mountain Bike, E-Bike, come vuoi pedalare oggi?

SOLO IL MEGLIO PER IL TUO NOLEGGIO BICI

Goditi la tua vacanza in totale relax tra una pedalata e l’altra esplorando i percorsi e i magnifici paesaggi di Ortona.

LE NOSTRE BICI

Che tu voglia espolorare nuovi posti tra il verde della collina o rilassarti guardando il blu del mare, possiamo offrirti la bici perfetta per te.

Mountain Bike

Perfetta per perlustrazioni fuori pista su tratti sterrati e percorsi adreanilici:
il divertimento è assicurato!

noleggio-bici-abruzzo_0004_MTB Rockrider ST100

City Bike

Confortevole e sicura, adatta per i genitori che vogliono pedalare insieme ai propri bimbi nel seggiolino posteriore.

noleggio-bici-abruzzo_0016_City Bike Donna Fabrik Los Angeles

E-Bike

Corri senza alcun sforzo e in tutta comodità grazie all’utilizzo di motori a pedalata assistita.

noleggio-bici-abruzzo_0010_MTB Bambino Rockrider ST500 6-9 anni 20 pollici

Bimbo

Per i bimbi che vogliono pedalare come i grandi e divertirsi in mezzo alla natura incontaminata.

noleggio-bici-abruzzo_0009_MTB Bambino Rockrider ST500 9-12 anni 24 pollici

Il giusto accessorio

Per pedalare in totale sicurezza e godere al meglio il tuo viaggio,ti offriamo per ogni noleggio un’ ampia scelta di accessori! Scopri tutte le nostre proposte:

accessori
comfort

Il giusto accessorio

Per pedalare in totale sicurezza e godere al meglio il tuo viaggio,ti offriamo per ogni noleggio un’ ampia scelta di accessori! Scopri tutte le nostre proposte:

icone-mobile

Punto di Noleggio

Una flotta di oltre 70 biciclette ti aspetta per percorrere la via Verde dei Trabocchi.

Via Cervana, Lido saraceni, 66026
Ortona (CH)

+39 388 3737544 (Francesco)

+39 388 7210195 (Davide)

faq

FAQ

Cosa comprende il noleggio?

In ogni noleggio sono inclusi gli accessori (su richiesta) tra cui caschetti, blocco bici e seggiolini.

È possibile parcheggiare nei pressi del noleggio?

Si, il nostro stand si trova proprio all’interno del grande parcheggio del Lido Saraceni ed è possibile raggiungerci inserendo “Green Road Bike” su Google Maps.

Se volessimo raggiungervi in treno?

È sicuramente la scelta migliore per l’ambiente! Inoltre il nostro stand dista solamente 800 metri dalla stazione ferroviaria e si può raggiungere percorrendo il tratto di pista che collega la stessa stazione al parcheggio del Lido Saraceni. Noi di Green Road cerchiamo di incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici: mostrateci i biglietti e vi sarà riconosciuto uno sconto sul costo del noleggio!

Il costo del noleggio è orario o a fasce orarie?

Dalla consegna della bici la tariffa è oraria per le prime tre ore; dalle 3 alle 5 ore si applica la tariffa fissa della mezza giornata; oltre le 5 ore si passa in automatico alla tariffa giornaliera. Nel tariffario che vi invieremo al momento della prenotazione potrete vedere i prezzi per ogni tipologia di bici, anche per più giorni, e le scontistiche che applichiamo a famiglie e comitive.

Da dove inizia la pista?

Il nostro stand si trova nella posizione ideale per parcheggiare l’auto, prendere la bici e imboccare la pista a pochi metri di distanza, subito dopo gli stabilimenti balneari che possono essere utilizzati per i servizi o un pasto leggero prima della partenza.

Il percorso è semplice, è tutto collegato e le gallerie sono illuminate?

Al momento si può percorrere la Via Verde senza alcuna interruzione fino a Torino di Sangro Marina, Circa 20 km di pista pianeggiante a livello del mare. Noi consigliamo, soprattutto a coloro che la percorrono per la prima volta, di godersi lentamente questo tratto di pista, il più bello a nostro parere, in cui vedrete sfilate di trabocchi in successione, calette meravigliose e un mare cristallino proprio sotto di voi, a portata di..bagno rinfrescante! Se invece avete intenzione di proseguire fino a Vasto-San Salvo per completare la Via Verde, una volta arrivati a Torino di Sangro Marina occorre effettuare una  deviazione sulla statale di circa 2 km (bisogna fare molta attenzione perché la strada è stretta, non c'è margine ai lati della carreggiata ed i mezzi, anche pesanti, la percorrono ad alta velocità; è quindi sconsigliata a famiglie con bambini) per poi riprendere la pista all’altezza di “Punta Le Morge”.  Le gallerie sono tutte illuminate.

Possiamo lasciare la bici in un altro posto?

Al momento non abbiamo altri punti noleggio lungo la pista in cui poter riconsegnare le bici ma, nel caso non si voglia ritornare in bici al punto di partenza, è possibile richiedere il nostro servizio di recupero bici (il costo verrà calcolato e comunicato preventivamente in base alla distanza dal nostro stand al punto di prelievo).

È possibile tornare in treno trasportando le bici?

Il servizio c’è, è effettuato da treni regionali dotati di portabici ed è pubblicizzato molto ma la verità è che non è ancora “affidabile” e le corse sono poche per poter rispondere alla grandissima domanda (spesso molti ciclisti sono rimasti a piedi nonostante avessero prenotato il proprio posto). Per questo, al momento, non ci sentiamo di consigliarvi questa tipologia di servizio, ma se volete in ogni caso consultare gli orari e le corse potete farlo da qui https://costadeitrabocchimob.it/treno-18597

Cosa succede in caso di foratura o guasto alla bici?

Prima della partenza vi sarà inviato il numero di pronto intervento per i soccorsi su pista: in base alla posizione in cui sarete al momento della chiamata, troveremo la soluzione migliore per farvi rimettere subito in sella!

stars

Recensioni

Roberta CapiluppiRoberta Capiluppi
16:49 01 May 22
Abbiamo prenotato le biciclette per percorrere la ciclovia il week end 25/26 aprile scorso; esperienza molto bella, Davide e Francesco della Green Road Bike sono stati attenti ad ogni nostra esigenza, ci hanno dato assistenza, consigli, indicazioni per rendere la nostra mini vacanza perfetta. Se potessi dare delle stelle in più lo farei e consiglierò sicuramente agli amici di rivolgermi a loro. Grazie tantissimo e spero di rifare ancora questo percorso bellissimo.
AngeloAngelo
16:50 25 Apr 22
Il Green Road Bike 🚲 gode di un'ottima location di partenza per un fantastico tour in bici lungo la Costa dei Trabocchi 🏖. Situato nel porto di Ortona ⚓️ è fronteggiato da un ampio parcheggio 🅿️ in cui lasciare la propria auto 🚗.Dispone di city bike 🚲 o mountain bike 🚴‍♀️ ed è possibile prenotare online 📲 fornendo la propria altezza.Si può usufruire del mezzo per mezza o tutta la giornata. Per circa 5 ore il costo è 15 euro a persona 💶. Massima la disponibilità. ✅️
Gianni StrafGianni Straf
11:34 25 Apr 22
Bella pista ciclabile a parte alcuni tratti non ultimati. Peccato per le aree dedicate alla riparazione bici che non sono ancora messe in funzione. Ma un meccanico di bici l'ho trovato che mi ha aiutato gratis per un piccolo problema
Vincenzo AbateVincenzo Abate
13:35 22 Apr 22
Bellissima esperienza da non perdere. Se vi trovate ad Ortona vi consiglio di prendere a nolo una bike e pedalare lungo la costa dei trabucchi . Divertimento assicurato.
Carmen LopatrielloCarmen Lopatriello
09:37 18 Apr 22
Belle bici, tenute molto bene. Ragazzi sempre disponibili e super gentili e la costa dei trabocchi è un’esperienza indimenticabile!
js_loader

I nostri Partners